Mission

Quando si parla di Missione Aziendale non si è mai certi di non stare puntando troppo in alto.

Lo stesso termine richiama vette spesso inarrivabili, poemi epici e drammi di altri tempi sino ad evocare imprese di stampo militare.

Quando noi di Softwave parliamo di Missione Aziendale, intendiamo qualcosa di molto più semplice, immediato e soprattutto raggiungibile: fare bene il nostro mestiere. E questo è possibile, è autentico ed è quello che ci contraddistingue.

La missione di Softwave (questa volta con la “m” minuscola per riportarci in territori che maggiormente ci competono) è quella di porsi come sostegno ideale per quelle Aziende che cercano un partner affidabile che le coadiuvi ma che non abbia la pretesa di sostituirsi ad esse nel proprio lavoro. Un Partner che sia fonte di idee, ma che poi sappia concretizzarle; semplicemente un Partner che rappresenti un fornitore rapido, trasparente ed efficace.

La nostra “MISSION” è aiutare il Cliente a costruire il proprio futuro.

La nostra “ACTION” è mettere il Cliente in condizione di soddisfare le sue esigenze e realizzare i suoi obiettivi, che diventano i nostri.

La nostra “VISION” è diventare per il Cliente un punto di riferimento in una logica di partnership, realizzando interventi che producano, immediatamente e nel tempo, effetti concreti e tangibili vantaggi.