22/06/1994 – 22/06/2019 Auguri Softwave!

25 anni fa, Softwave nasceva dall’idea di un gruppo di validi professionisti del settore informatico coadiuvati dal Dottor Enrico Monarchi, che ha da sempre fatto dell’imprenditoria il suo essere. In questi lunghi anni di vita, la Società ha mutato la sua struttura organizzativa, e la famiglia Monarchi ha assunto un ruolo chiave nell’economia e nella gestione dell’Azienda. Abbiamo attraversato varie fasi del mercato IT, alcune più floride, altre più tumultuose. La strada è stata lunga, talvolta impervia, ma piena di soddisfazioni. In questo percorso, il Dottor Enrico Monarchi, ha guidato la Softwave come un padre di famiglia, trasmettendo i suoi valori di serietà, affidabilità, della centralità del dipendente e del sociale a tutti i suoi collaboratori e soprattutto trasferendoli ai suoi familiari che proiettano oggi Softwave verso le sfide del prossimo futuro. La lungimiranza con la quale ha guidato l’Azienda, gli insegnamenti tramandati, ci hanno portato ad essere una delle realtà del panorama IT Nazionale più solide ed in costante crescita.

I nostri principi fondati su rapporti familiari con tutti i nostri colleghi, con i clienti, con i nostri fornitori, ci hanno spinto a celebrare questa importante ricorrenza, creando un evento a scopo culturale e sociale

L'Evento

I festeggiamenti si svolgeranno Sabato 28 settembre, prendendo parte ad una suggestiva visita guidata che si concluderà con una cena a buffet presso l’Accademia Spagnola.
Sarà l’occasione di fare incontrare e riunire le tre anime dell’Azienda: Roma, Milano e Torino, condividendo i successi e la crescita aziendale con tutti i professionisti che collaborano con Softwave.
Ma non solo. Sarà un’importante occasione per esprimere l’attenzione che l’Azienda come sempre dedica al mondo della beneficenza. Saranno infatti presenti tre delle associazioni che da anni sono seguite dalla nostra Azienda : CEU, AMSO, AMICI DI SAN NICOLAS.